Diteci se siamo stati “bravi”….

Una piccola richiesta di riscontro

Nel tempo abbiamo ascoltato le vostre esigenze, concordato l’investimento migliore, facilitato i vostri incentivi, e con il partner tecnico abbiamo realizzato i vostri impianti e garantito la costante assistenza.

In altre occasioni ci siamo solo sfiorati, rinviati a tempi migliori.

Ora vi chiediamo di inviarci due parole, belle o brutte che siano, sul nostro operato a tutti i livelli.

  • chiarezza della esposizione dell’intervento
  • trasparenza nella gestione dell’offerta
  • disponibilità degli operatori a tutti i livelli, dal commerciale al team tecnico fino all’amministrazione
  • comportamento e disponibilità dello staff installativo
  • rapidità di risposta per ogni assistenza richiesta.

Bravi crediamo di esserlo, ma migliori lo si diventa col vostro aiuto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*